Termini di utilizzo

NORME A TUTELA DELLA PRIVACY 

 

Gentile cliente,

puoi consultare il sito AIRCOM visionando la gamma dei prodotti e usufruendo di tutte le informazioni aggiornate in tempo reale, senza la necessità di fornire dati personali.

 

Download

Per il download del nostro Listino prezzi e Documentazione Tecnica è richiesta una registrazione con l'inserimento di alcuni dati di riferimento della tua Azienda. A tale scopo ti sarà richiesto il consenso al trattamento dei dati stessi secondo le normative del Decreto Legge n. 196/2003. In particolare ti sarà richiesto un indirizzo E-mail, a cui comunicheremo ogni novità del nostro Catalogo ed ogni variazione dei nostro Listino.

 

Trattamento dei dati

AIRCOM garantisce che ogni informazione ricevuta a fini della registrazione verrà trattata in conformità al Decreto Legge n. 196/2003. I dati verranno registrati in un'apposita base dati installata su piattaforma hardware fisicamente separata dalla rete internet e dalla rete informatica aziendale. A tale base dati avrà accesso unicamente il responsabile della gestione clienti AIRCOM, Dott. Stefano Gaggero (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ). Tali dati saranno utilizzati da AIRCOM unicamente per instaurare un canale di comunicazione privilegiato con la propria clientela. AIRCOM non potrà in alcun modo usare tali dati a fini estranei alla propria attività di marketing e customer care, né distribuirli ad altre aziende o agenzie pubblicitarie.

 

Richiesta di cancellazione dei dati

I dati richiesti per la registrazione sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, ed in particolare può chiederne la rettifica, l'integrazione o la cancellazione, e opporsi al loro utilizzo per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale che non riguardi i prodotti AIRCOM, inviando un fax al numero: +39 0143 358175.

 

 

CONDIZIONI D' USO DEL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AIRCOM potrà modificare il contenuto di queste condizioni d'uso in qualsiasi momento aggiornando questo avviso.

 

Informazione su marchi e loghi

AIRCOM ed il relativo logo sono marchi registrati di AIRCOM S.r.l. con sede legale in Via Garibaldi 65, 16040 Né - Genova (GE), Italia. Il marchio ed il logo AIRCOM possono essere utilizzati pubblicamente solo con il consenso scritto di AIRCOM. Tutti gli altri marchi, nomi e loghi di aziende terze contenuti in questo sito sono proprietà dei rispettivi titolari. AIRCOM è stata espressamente autorizzata ad utilizzare tali marchi, nomi e loghi dai rispettivi titolari.

 

Proprietà e copyright 

Tutti i materiali contenuti in questo sito, testi, grafici, foto, marchi, loghi, creatività, grafica e impaginazione, codice sorgente e interfaccia utente, sono coperti dal diritto d'autore ed ogni uso non autorizzato di tale materiale è severamente vietato e tutelato dalla legge. Nessuna componente dell'aspetto e/o del contenuto di questo sito può essere copiato, riprodotto, distribuito, riutilizzato, pubblicato su qualunque supporto a scopo commerciale senza il consenso scritto di AIRCOM. E' consentito l'uso dei contenuti resi disponibili da AIRCOM via download alle seguenti condizioni: (1) non scomporre o modificare i materiali e le informazioni pubblicate in essi; (2) non rimuovere da tali documenti e file i riferimenti all'azienda AIRCOM. L'utente si impegna inoltre, ad impedire ogni copiatura non autorizzata dei documenti.

 

Dati di registrazione e sicurezza

Per accedere all'area Download è richiesta la registrazione, con assegnazione di una User ID e di una Password. L'utente è unicamente responsabile del mantenimento della riservatezza di tali dati identificativi.

 

Limitazione di responsabilità 

AIRCOM non garantisce che i contenuti del sito, foto, testi, grafici, links, siano privi di errori, benché ritenuti esatti al momento della pubblicazione. AIRCOM potrà sostituire, modificare o altrimenti cambiare i contenuti del sito, o i prodotti da essi descritti o in essi contenuti, in qualsiasi momento senza preavviso. 

 

Collegamenti ad altri siti 

Il sito AIRCOM è collegato ad altri siti sotto diretta autorizzazione dei rispettivi titolari, tuttavia AIRCOM non è responsabile per i loro contenuti. AIRCOM si riserva il diritto di interrompere qualsiasi collegamento o programma di collegamento in qualsiasi momento.